Galaxy Buds 3 Pro e Buds 3: le immagini dal vivo prima del lancio

Tommaso Lenci
5 Lug 2024

In anticipo rispetto al lancio del 10 luglio 2024 ecco le immagini dal vivo delle TWS Galaxy Buds 3 Pro e Buds 3: il design ormai non ha più segreti.

Galaxy Buds 3 Pro design ufficiale svelato in anteprima

A poco meno di una settimana dall’evento Galaxy Unpacked del 10 luglio 2024 di Samsung, possiamo vedere finalmente il design ufficiale finale delle prossime cuffie wireless di nuova generazione Galaxy Buds 3 Pro e del modello Buds 3.

Galaxy Buds 3 Pro e Buds 3: le immagini dal vivo svelano il design ufficiale

Grazie all’informatore Ice Universe tramite il suo account su X (Twitter) abbiamo a disposizione una serie di immagini che ritraggono il prodotto finale

Le immagini mostrano la colorazione grigio metallizzato comprensiva della scatola di vendita ufficiale.

Il design sembra riprendere quello dei prodotti Apple.

La custodia avrà un coperchio traslucido con una spia luminosa nella parte anteriore (che indicherà se è in carica o no).

Si può anche intravedere nello stelo delle Buds una linea RGB che sulla carta servirà per attivare la funzionalità Blade Light rumoreggiata qualche giorno fa.

Lato tecnico vi ricordo che i rumors affermano che le Samsung Galaxy Buds3 Pro avranno dei driver audio a 2 vie per ogni auricolare, supporteranno la connettività Bluetooth 5.4 e saranno dotati di Ambient Sound e Adaptive Noise Control.

Gli auricolari dovrebbero godere pure di una classificazione IP57 e la batteria interna nella custodia dovrebbe garantire fino a 30 ore di riproduzione (7 ore con singola ricarica).

Un altra immagine invece mostra la scatola di vendita ufficiale delle prossime Galaxy Buds 3 (nella colorazione bianca) che anche loro assomiglieranno ai prodotti Apple.

Ovviamente non ci sono ancora immagini e informazioni ufficiali da parte di Samsung, bisognerà aspettare il 10 luglio per sapere tutti i dettagli: vi preghiamo quindi di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via X (Twitter)

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione