Questi i primi dettagli sul display dei prossimi Google Pixel 8 e 8 Pro e le immagini render che mostrano il presunto design definitivo.
Google sta lavorando su tre nuovi smartphone che saranno presentati entro la fine del 2023.
Il primo e il più vicino è il Pixel 7a, dato che sarà annunciato il prossimo mese durante l’evento I/O developers conference I/O.
Ma il colosso americano sta lavorando anche per il rilascio dei suoi prossimi smartphone top di gamma: il Pixel 8 e 8 Pro.
Secondo alcune notizie fatte trapelare dall’informatore Ross Young tramite il suo account Twitter, queste dovrebbero essere le dimensioni dei display dei prossimi 8 e 8 Pro.
Il modello Google Pixel 8 utilizzerà un display da 6.16 pollici di diagonale, mentre la versione 8 Pro avrà un pannello più grande che raggiungerà i 6.7 pollici di diagonale.
Saranno sicuramente entrambi display con tecnologia AMOLED, dato che l’ordine è arrivato direttamente a Samsung che inizierà a produrli per Google a partire dalla fine di maggio 2023.
Da queste prime informazioni possiamo notare che il display del Pixel 8 Pro sarà identico all’attuale Pixel 7 Pro, mentre la versione 8 sarà leggermente più piccola rispetto al 7 che ha un display da 6.32 pollici.
Possiamo anche vedere alcune immagini render 3d sviluppate in CAD per capire meglio quale sarà il design definitivo dei Pixel 8 e 8 Pro.
Google probabilmente manterrà lo in parte lo stesso design già visto sui Pixel 7, e introdurrà alcune modifiche estetiche.
Si può notare che Google abbandonerà i lati patti e introdurrà dei bordi leggermente più arrotondati.
Stesso trattamento dovrebbe toccare pure alla l’isola fotografica a forma di barra, che avrà bordi meno piatti e più arrotondati.
Ovviamente dato che mancano ancora diversi mesi al lancio dei nuovi smartphone di Google, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.