OnePlus 12 nuovi dettagli sul design dell’isola fotografica che cambia

Tommaso Lenci
6 Set 2023

Nuove immagini render svelano alcuni cambiamenti che sarebbero intervenuti sul design dell’isola fotografica del prossimo OnePlus 12: i dettagli

OnePlus 12 nuovi render settembre 2023 design

Nel mese di luglio di quest’anno sul web sono stati diffuse alcune immagini render che riprendevano il presunto design del prossimo smartphone top di gamma OnePlus 12.

Oggi nuove immagini sembrano mostrare alcuni cambiamenti che sarebbero intervenuti nel design dell’isola fotografico di questo smartphone.

OnePlus 12 nuove immagini render mostrano un design dell’isola fotografica differente: i dettagli

L’informatore OnLeaks in collaborazione con il sito mysmartprice avrebbero diffuso le immagini render del design ufficioso dell’OnePlus 12.

Possiamo già fare un paragone con il precedente design svelato a luglio 2023 con quello più recente svelato a settembre 2023:

Dalle immagini si può notare che l’isola fotografica posteriore ha alcune differenze.

Il nuovo design presenta infatti quattro cerchi all’interno dell’isola della telecamera invece di tre.

Inoltre il logo Hasselblad è stato modificato e ora si trova sul lato sinistro delle fotocamere, invece che tra le file delle fotocamere come visto nel render di luglio 2023.

Per i più curiosi secondo i recenti rumors il sistema a tripla fotocamera sul retro comprenderà un sensore primario da 50 MP, un ultra grandangolare da 50 MP  e un teleobbiettivo periscopico da 64 MP  (3x zoom ottico)

Continuando l’analisi del design non sembrano esserci ulteriori differenze tra i render luglio 2023 e quelli settembre 2023 dell’OnePLus 12.

OnLeaks afferma che le nuove immagini render sarebbero basate su veri prototipi di pre produzione, quindi molto vicini se non identici al design del prodotto finito.

Oneplus comunque non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale sul suo prossimo smartphone top di gamma.

Però da passati rumors sappiamo he l’azienda cinese sembrerebbe interessata al lancio del nuovo OnePlus 12 nel mese di dicembre a livello locale (Solo in Cina), e a livello internazionale nel mese di gennaio 2024.

Si pensa che lo smartphone debutterà con il chipset Snapdragon 8 Gen 3, fino a 24GB di ram e 256GB di memoria interna.

Come sistema operativo ci sarà Android 14 con interfaccia OxygenOS 14.

Sarebbe previsto pure un display AMOLED da 6.7 pollici, risoluzione QHD+ con frequenza adattiva fino a 120Hz.

Presente lo scanner per le impronte digitali sotto il display, batteria da 5400 mAh con riscarica rapida via cavo fino a 100W e ricarica wireless fino a 50W.

Ovviamente vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione