Il prossimo Google Pixel 8 Pro potrebbe montare il sensore fotografico Samsung ISOCELL più performante al momento disponibile. I rumors
Google non ha ancora annunciato la data di quando presenterà al grande pubblico i suoi prossimi Pixel 8 e 8 Pro, ma si pensa che la commercializzazione inizierà entro un paio di mesi a livello globale.
Recenti rumors affermano inoltre che il Pixel 8 Pro otterrà anche una buon aggiornamento per quanto riguarda il comparto fotografico rispetto alla generazione precedente.
L’informatore Ice universe tramite il proprio account Twitter ha infatti svelato che il modello 8 Pro dovrebbe utilizzare il sensore ISOCELL più performante di Samsung.
Stiamo parlando del sensore ISOCELL GN2 che misura 1/1,12 pollici, ha una risoluzione nativa di 50 MP, sfrutta la tecnologia Pixel Binning 4-1 che permette di scattare foto di qualità a 12.5 MP.
Infatti grazie al pixel binning 4-1 la dimensioni effettiva dei pixel diventa di 2,8 µm.
Sulla carta dovrebbe essere un interessante miglioramento qualitativo rispetto alla già buona fotocamera da 50MP 1/1,31 pollici del Google Pixel 7 Pro.
Sfortunatamente l’informatore Ice Universe non ha specificato se Google punterà ad aggiornare le dimensioni del sensore, dato che al momento i top Cameraphone puntano tutti su sensori da 1 pollice.
Vedremo se queste informazioni saranno corrette quando Google presenterà i suoi nuovi Pixel 8 Pro.
Per il momento vi preghiamo di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.