iOS 10.0.3 per iPhone 7 e 7 PLus disponibile al download: le novità

Tommaso Lenci
17 Ott 2016

Apple ha rilasciato un aggiornamento software iOS 10.0.3 solamente per gli iPhone 7 e 7 Plus: ecco i cambiamenti ufficiali presenti nel change-log.

iOS 10.0.3 per iPhone 7 e 7 Plus

Per chi ha acquistato di recente un nuovo iPhone 7 o 7 Plus, vi informiamo che Apple ha rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento software versione iOS 10.0.3.

iOS 10.0.3 disponibile al downalo per iPhone 7 e 7 Plus

iOS 10.0.3 ribadiamo è specificatamente sviluppato per gli ultimi modelli dell’azienda di Cupertino e sostanzialmente è un fix che risolve un paio di problemi riscontrati sugli iPhone 7 e 7 Plus.

Il change log ufficiale dice infatti che Apple ha risolto un problema di connettività sui nuovi dispositivi, problema che in alcuni casi provocava la perdita temporanea del segnale mobile.

Non sappiamo se questo fix risolve anche il precedente problema riscontrato da alcuni utenti che sentono l’audio proveniente dall’altoparlante troppo basso o cupo mentre stanno effettuando chiamate, ma almeno il problema della perdita della connettività è stato risolto.

Fix da installare subito: le modalità

Essendo solo un fix di un bug precedente iOS 10.0.3 per iPhone 7 e 7 Plus non è particolarmente corposo dal punto di vista dei dati da scaricare: mediamente infatti ha un peso compreso tra i 70 e gli 80 mb.

Lo potete scaricare con una classica connessione Wifi (quella di casa è l’opzione migliore) o potete utilizzare anche la connettività LTE 4G dell’iPhone, sempre se avete un profilo tariffario adeguato con il vostro gestore telefonico.

Ovviamente noi vi consigliamo di procedere all’aggiornamento del software il prima possibile per mantenere un esperienza d’uso d’alto livello con i vostro iPhone di ultima generazione.

Lascia la tua opinione