Google Pixel 8 Pro prime immagini render svelano il design

Tommaso Lenci
15 Mar 2023

Questo il presunto design ufficioso del prossimo Google Pixel 8 Pro: ecco le immagini render 3D in tecnologia CAD.

Google Pixel 8 Pro design 2

Sul web oggi sono state diffuse alcune immagini render 3D (tecnologia CAD) che mostrano di fatto il presunto design definitivo del prossimo smartphone top di gamma Google Pixel 8 Pro.

Ovviamente mancano ancora diversi mesi dall’annuncio ufficiale dello smartphone, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Google Pixel 8 Pro: le prime immagini render mostrano il design

Da quello che possiamo vedere da queste prime immagini, il prossimo Google Pixel 8 Pro avrà un design con bordi più rotondeggianti rispetto all’attuale Pixel 7 Pro.

Cambia qualcosa anche nell’isola dedicata ai sensori fotografici sulla scocca posteriore.

Sembra infatti che Google abbia deciso di alloggiare tutte e tre le fotocamere nella stessa “apertura” ovale nella striscia metallica.

Si può notare anche un nuovo sensore nell’isola fotografica posizionato appena sotto il flash LED: al momento però non sappiamo a cosa potrebbe servire.

L’informatore che ha diffuso le immagine afferma che il Pixel 8 Pro avrebbe dimensioni pari a 162,6 x 76,5 x 8,7 mm, con uno spessore massimo che raggiungerebbe i 12,1mm nella parte dove risiedono i sensori fotografici.

Lo smartphone dovrebbe montare un display di circa 6.52 pollici di diagonale, quindi più piccolo rispetto all’attuale Pixel 7 Pro.

Possiamo anche vedere i pulsanti di accensione e volume sulla scocca laterale destra, la porta USB-C e altoparlante sul fondo, mentre il vassoio per le SIM è sul lato sinistro.

Oltre al design un pò rivisto, il Google Pixel 7 Pro avrà anche un nuovo chipset: il Google Tensor G3.

Si vocifera che il Google Tensor G3 sia basato sul processo produttivo Samsung da 3nm che uscirà nella seconda metà di quest’anno.

Ci si aspetta quindi un miglioramento lato prestazionale e dell’ottimizzazione importante rispetto all’attuale Google Tensor G2 con processo produttivo a 5nm.

Vedremo se nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni in merito.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione