Google Pixel 9 si mostra in immagini render e video 3D

Tommaso Lenci
25 Gen 2024

Ecco il presunto design del prossimo Google Pixel 9 successore dell’attuale Pixel 8: immagini render e video 3D lo svelano in tutte le angolazioni.

Google Pixel 9 immagini render e video 3D design

Dopo avervi mostrato le prime immagini render CAD del Pixel 9 Pro, adesso è tempo di mostrare pure le immagini render della versione Pixel 9 con relativo video 3D.

Grazie a queste immagini oltre al design possiamo scoprire alcuni cambiamenti hardware dello smartphone.

Google Pixel 9 immagini e video render 3D svelano in via ufficiosa il design

Per prima cosa guardando queste immagini possiamo notare che la scocca posteriore presenta sempre l’isola fotografica a striscia già vista sui precedenti smartphone di Google, ma con due differenze.

La prima è che la striscia adesso non va da un estremo all’altro della scocca dello smartphone ma si ferma un po’ prima con un effetto circolare più marcato.

La seconda cosa che possiamo notare è il numero di fotocamere presente nell’isola fotografica: adesso sono 3 e non più due come sul Pixel 8.

Molto probabilmente il terzo sensore aggiunto è un teleobbiettivo periscopio, che migliorerà le scelte fotografiche dell’utente rispetto a quelle del modello attuale.

Di fatto il prossimo Pixel 9 si avvicina più alle caratteristiche di un Pixel 8 Pro lato fotocamere.

Continuando a guardare le immagini render si nota che anche il prossimo smartphone versione 9 di Google avrà un display piatto con bordi intorno al pannello piuttosto simmetrici.

Anche la scocca laterale sembra essere piatta mentre i bordi della scocca superiore e inferiore saranno arrotondati ai lati, mentendo di fatto lo stile dei precedenti dispositivi.

Secondo la fonte di questi render, il Pixel 9 misurerà 152,8 x 71,9 x 8,5 mm, e avrà uno spessore massimi di circa 12mm nella parte dedicata all’isola fotografica posteriore.

Questo indica che il display potrebbe avere dimensioni pari a 6,1 pollici di diagonale, quindi un po’ più piccolo rispetto all’attuale Pixel 8.

Ancora non ci sono dettagli tecnici sulle caratteristiche hardware principali del telefono, ma è una cosa abbastanza normale considerato che lo smartphone uscirà sul mercato tra poco più di 8 mesi.

Per adesso quindi, dato che non c’è nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione