Tante immagini render 3d svelano il presunto design definitivo del prossimo OnePlus 10 Pro: ecco quello che sappiamo al momento.
Giusto qualche giorno fa vi avevamo segnalato che sul web erano state diffuse alcune prime immagini render (di qualità non troppo buona) sul design posteriore del futuro OnePlus 10 Pro.
Oggi sono state diffuse nuove immagini render 3D che riprendono in maniera piuttosto chiara e ben definita il design di questo smartphone a 360 gradi.
Le immagini mostrano il design posteriore dello smartphone con il grande modulo fotografico che occupa gran parte della parte superiore della scocca.
Nel modulo fotografico posteriore ci sono 3 sensori abbinati ad un flash LED.
Anteriormente si può notare il display curvo ai bordi, anche sen non particolarmente ad effetto cascata.
I bordi laterali, superiori e inferiori non sono simmetrici ma sembrano essere piuttosto sottili.
In alto a sinistra nel pannello potete notare la presenza di forellino dedicato alla fotocamera anteriore per selfie.
Va ricordato che secondo recenti rumors gli OnePlus 10 Pro implementeranno la tecnologia di ricarica rapida via cavo a 125W, e la loro batteria interna dovrebbe essere da 5000 mAh.
Sulla carta il dispositivo sarebbe in grado di ricaricare la batteria in appena 20 minuti.
Non c’è ancora una data precisa su quando OnePlus presenterà la sua nuova serie 10, ma ci si aspetta che l’azienda asiatica lancerà i suoi nuovi smartphone verso fine gennaio o inizio febbraio 2022.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Immagini
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.