Il design del prossimo Google Pixel Watch 3 non dovrebbe cambiare: nuove immagini render infatti lo mostrano molto simile al Pixel Watch 2.
Google sta lavorando al suo prossimo smartwatch della serie Pixel, e oggi alcune immagini render ne svelerebbero il design definitivo.
Da quello che potrete vedere non sembra ci siano novità estetiche rispetto all’attuale Pixel Watch 2.
Grazie alle immagini render sviluppate secondo informazioni tangibili, rilasciate dall’informatore OnLeaks e dal sito tecnologico 91Mobiles, si può notare che il prossimo Pixel Watch 3 avrà un design identico al Watch 2.
Lato tecnologico, le voci di corridoio affermano che il Pixel Watch 3 sarà dotato di uno schermo circolare da 1,2 pollici, attorniato da una corona digitale per il controllo dell’interfaccia utente.
Lo smartwatch dovrebbe montare una batteria da 307 mAh, più grande rispetto all’attuale modello.
Grazie alla batteria più grande, sembra che il Watch 3 sarà leggermente più spesso (arriverà a circa 14 mm) rispetto all’attuale Watch 2 che ha uno spessore massimo di 12,3 mm.
La vera novità estetica sarà anche la dimensione della scocca: infatti il terzo modello dovrebbe arrivare in due varianti, una da 41mm e una da 45mm.
Considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Google, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.