Google Pixel Watch 3 il design non cambierà?

Tommaso Lenci
12 Giu 2024

Il design del prossimo Google Pixel Watch 3 non dovrebbe cambiare: nuove immagini render infatti lo mostrano molto simile al Pixel Watch 2.

Google Pixel Watch 3 non cambia il design

Google sta lavorando al suo prossimo smartwatch della serie Pixel, e oggi alcune immagini render ne svelerebbero il design definitivo.

Da quello che potrete vedere non sembra ci siano novità estetiche rispetto all’attuale Pixel Watch 2.

Google Pixel Watch 3 si mostra in immagini render ufficiose: il design non cambia

Grazie alle immagini render sviluppate secondo informazioni tangibili, rilasciate dall’informatore OnLeaks e dal sito tecnologico 91Mobiles, si può notare che il prossimo Pixel Watch 3 avrà un design identico al Watch 2.

Lato tecnologico, le voci di corridoio affermano che il Pixel Watch 3 sarà dotato di uno schermo circolare da 1,2 pollici, attorniato da una corona digitale per il controllo dell’interfaccia utente.

Lo smartwatch dovrebbe montare una batteria da 307 mAh, più grande rispetto all’attuale modello.

Grazie alla batteria più grande, sembra che il Watch 3 sarà leggermente più spesso (arriverà a circa 14 mm) rispetto all’attuale Watch 2 che ha uno spessore massimo di 12,3 mm.

La vera novità estetica sarà anche la dimensione della scocca: infatti il terzo modello dovrebbe arrivare in due varianti, una da 41mm e una da 45mm.

Considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Google, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Immagini

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione