Samsung Galaxy Tab S9 Ultra si mostra in immagini render: design svelato

Tommaso Lenci
17 Mag 2023

Svelati i render 3d ufficiosi del Samsung Galaxy Tab S9 Ultra che di fatto mostrano il design definitivo: ecco le immagini e gli ultimi rumors sulle specifiche.

Galaxy Tab S9 Ultra render immagini design

La nuova serie di tablet top di gamma di Samsung, i Galaxy Tab S9 Ultra, arriveranno molto probabilmente in concomitanza con la presentazione degli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5.

Considerato che il lancio è ormai questione di pochi mesi, sul web si sono diffuse le immagini render ufficiose del Galaxy Tab S9 Ultra.

Galaxy Tab S9 Ultra si mostra in immagini render: il design ormai non ha segreti

Grazie a queste immagini possiamo capire quale sarà il design definitivo del tablet più costoso di Samsung nel corso del 2023.

Le immagini sono state create grazie alle informazioni raccolte dall’informatore OnLeaks in collaborazione con MySmartPrice.

Dalle immagini si può vedere che il design del Tab S9 Ultra non differirà molto dal suo predecessore Tab S8 Ultra, considerato che il primo manterrà lo stesso display Amoled da 14.6 pollici di diagonale con risoluzione 2960 x 1848 pixel.

Presente anche la tacca a V che contiene le due fotocamere frontali.

Qualche differenza lato design tra le due generazioni la troviamo sulla scocca posteriore.

Infatti le fotocamere posteriori non presentano un design con isola, ma mostrano i singoli anelli intorno ai sensori.

Appena sotto troviamo il flash led e la striscia dove può essere appoggiata la pennina capacitiva S Pen.

L’informatore afferma che il Galaxy Tab S9 Ultra avrà le stesse dimensioni pari a 326,4 x 208,6 x 5,5 mm, ma peserò leggermente di più arrivando a 737 grammi (VS 726 grammi Tab S8 Ultra).

Lato batteria non sembra che cambierà qualcosa: troviamo la stessa unità da 11200 mAh e ricarica rapida a 45W.

Vera novità lato design/funzionalità sarà la presunta certificazione IP68 che dovrebbe coinvolgere tuta la serie Galaxy Tab S9.

Miglioramenti hardware si avranno lato chipset, data l’implementazione dello Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 8/12/16GB di ram e fino a 512GB di memoria UFS 3.1 (128GB) e UFS 4.0 (256/512GB).

Come sistema operativo ovviamente previsto Android 13 con ONE UI 5.1.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione