Disponibile il nuovo aggiornamento software per l’OnePlus 10T: ecco le novità introdotte dalla OxygenOS A.08 basata su Android 12.
Se possedete un OnePlus 10T dovreste ricevere a breve una nuova notifica di aggiornamento tramite la classica modalità OTA (over the air).
L’azienda asiatica sta infatti rilasciando l’aggiornamento software OxygenOS A.08 ancora basato su Android 12 (non è l’aggiornamento ad Android 13 che è invece arrivato sugli OnePlus 10 Pro).
Si tratta comunque di un aggiornamento utile dato che ottimizza alcuni aspetti del sistema, della camera e della connettività, e risolve alcuni bugs individuato nella release software precedente.
Questo è quanto afferma il change-log ufficiale:
Se non avete ricevuto ancora la notifica del nuovo firmware seriale CPH2413_11.A.08 (al momento disponibile in India, ma arriverà anche in Europa), controllate il centro aggiornamenti.
Il centro aggiornamenti lo trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di passare al nuovo software consigliamo di:
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.