OnePlus Watch 2 pubblicizzato: arriva il 26 febbraio (la prevendita)

Tommaso Lenci
19 Feb 2024

Lo smartwatch OnePlus Watch 2 è stato pubblicizzato dall’azienda cinese: potrebbe fare il suo debutto ufficiale la prossima settimana? (aggiornato)

OnePlus Watch 2 in arrivo

Per chi non se lo ricorda il primo smartwatch di Oneplus è uscito nel 2021 e ad oggi l’azienda cinese non ha più proposto nessun nuovo dispositivo.

Sembra però che l’attesa sia finita: l’OnePlus Watch 2 sta arrivando.

OnePlus Watch 2 arriverà la prossima settimana? I dettagli (aggiornato)

Aggiornamento del 20 febbraio 2024: il prossimo OnePlus Watch 2 sarà presentato ufficialmente in data 26 febbraio 2024

Ci sarà una promozione per chi si registrerà entro tale data con uno sconto complessivo di 80 euro sullo smartwatch, le OnePlus Buds 3 in omaggio (valore 99 euro), possibilità di vincita di un OnePlus 12 o proprio di un Watch 2.

Tutti i dettagli: pagina ufficiale Oneplus.

Fine aggiornamento del 20 febbraio 2024.

Il prossimo smartwatch dovrebbe fare capolino, probabilmente prima in Cina e poi a livello globale, con una presentazione evento che si dovrebbe tenere la prossima settimana: si parla del 26 febbraio 2024.

Come sistema operativo l’indossabile dovrebbe montare l’ultima versione di Wear OS (quindi la numero 4).

Il design dovrebbe essere ripreso dall’anello circolare del comparto fotografico posteriore visto sull’OnePlus 12, e in più nella scocca sarebbero presenti pure un paio di pulsati fisici.

Il display circolare con tecnologia Amoled dovrebbe avere dimensioni pari a 1.43 pollici di diagonale, e al suo interno lo smartwatch dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon W5 Gen 1 di Qualcomm.

Di fatto l’OnePlus Watch 2 permetterà di scaricare applicazioni di terzi direttamente dallo store ufficiale di Google.

Non ci sono ancora dettagli completi sulle caratteristiche tecniche finali e le funzionalità, ma trattandosi di un dispositivi che sarà posizionato nella fascia alta degli smartwatch sicuramente sarà ricco di possibilità.

Ovviamente considerato che per il momento manca ancora l’ufficialità della data e delle informazioni tecniche da parte di Oneplus, vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Community Oneplus

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione