Il Redmi Note 9S si aggiornerà alla MIUI 14 in Europa a breve: ecco il dettagli che conosciamo al momento.
Xiaomi a breve dovrebbe rilasciare l’aggiornamento all’interfaccia MIUI 14 per il suo Redmi Note 9S.
Abbiamo infatti i primi feedback sul fatto che l’azienda cinese ha iniziato a diffondere per gli utenti della beta pubblica MI Pilot il nuovo firmware seriale V14.0.3.0.SJWMIXM.
Il nuovo firmware può essere scaricato dagli utenti Mi Pilot tramite la classica modalità OTA (over the air), ma da quello che possiamo leggere non ci sarà il passaggio ad Android 13.
La MIUI 14 infatti in questo firmware è basata ancora su Android 12.
Considerato che il Redmi Note 9S è uscito sul mercato ad aprile 2020 con Android 10, ha già ottenuto i due aggiornamenti del sistema operativo garantiti da Xiaomi.
Essendo il firmware disponibile solo per gli utenti del programma Mi Pilot, gli altri possessori di un Note 9s dovranno aspettare ancora un paio di settimane prima di ricevere l’aggiornamento finale.
Dipenderà ovviamente dalla situazione: se Xiaomi non individuerà nuovi bugs rilascerà il firmware per tutti nei tempi stabiliti.
Sulla carta il Redmi Note 9s sarà aggiornato alla MIUI 14 entro la fine di aprile 2023.
Per quanto riguarda le novità che sono state introdotte con la MIUI 14, questo è il change-log generico (che può variare da smartphone a smartphone):
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.