Samsung Galaxy A54 svelati i colori in nuovi render ufficiosi

Tommaso Lenci
31 Dic 2022

Ecco alcuni dei colori della scocca del prossimo Samsung Galaxy A54 mostrati in alcuni render 3D ufficiosi: i dettagli.

Samsung Galaxy A54 colori svelati

Del Samsung Galaxy A54 si è già iniziato a parlare da qualche settimana, dato che l’arrivo del successore dell’attuale Galaxy A53 non sembra essere molto lontano.

Samsung Galaxy A54: ecco i presunti colori disponibili alla vendita

Dopo avervi mostrato il presunto design del A54, che evidenziano le prime differenze rispetto al Galaxy A53, oggi vi possiamo mostrare i presunti colori (tutti o alcuni) disponibili del prossimo smartphone di fascia media di Samsung.

Dai render 3d ufficiosi possiamo notare che il Galaxy A54 sarà venduto almeno nei colori nero, verde, viola e bianco.

Si dice che la dimensioni del nuovo A54 saranno pari a 158,3 x 76,7 x 8,2 mm, risultando più spesso, più largo ma più corto rispetto al suo predecessore.

Il display dovrebbe essere un unità da 6.4 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED e frequenza di aggiornamento di 120Hz.

E’ prevista una batteria interna da 5100 mAh e come fotocamera principale ci sarà un sensore da 50MP.

Probabile che sarà venduto nelle stesse versioni di memoria del Galaxy A53, ovvero 6-128GB e 8-256GB ad un prezzo di listino che dovrebbe partire in Europa da 469 euro.

Ci si aspetta il suo annuncio ufficiale entro la fine di gennaio 2023 o al massimo nei primi giorni di febbraio del prossimo anno.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon

Lascia la tua opinione