Samsung Galaxy M52 5G in arrivo: immagini render e specifiche svelate

Tommaso Lenci
10 Set 2021

Svelate le principali caratteristiche hardware del prossimo Samsung Galaxy M52 5G, con relative immagini render: arriverà prima in India e forse in Europa?

Samsung Galaxy M52 5G rumors

Samsung sta progettando il lancio di un nuovo smartphone della serie Galaxy M con connettività mobile 5G: il Galaxy M52 5G.

Al momento sappiamo che questo dispositivo farà il suo debutto ufficiale a breve in India, ma potrebbero esserci possibilità che il telefono venga commercializzato pure in Europa.

Samsung Galaxy M52 5G vicino all’annuncio: primi dettagli svelati

Oggi il web ci ha concesso alcune informazioni su questo smartphone, svelandone le immagini render e le principali caratteristiche.

Da quello che è trapelato l’M52 5G si presenterà con un ampio display Super Amoled da 6.7 pollici di diagonale, risoluzione nativa FHD+ e con frequenza di aggiornamento a 120H.

In alto al centro del display sarà posizionato il forellino con all’interno la fotocamera anteriore da 32MP f/2.2.

Posteriormente in alto a sinistra, c’è il modulo fotografico che incorporerà 3 fotocamere:

  • Principale da 64 MP f/1.8;
  • Ultra Grandangolare da 12 MP f/2.2;
  • Profondità da 5 MP f/2.4.

Al suo interno l’azienda coreana avrebbe scelto l’interessante chipset Snapdragon 778G compatibile con il 5G, affiancato da 6/8GB di ram e 128GB di memoria interna.

Per contenere i costi di produzione, e quindi il prezzo di vendita, la scocca dalle dimensioni di 164 x 75 x 7 mm e un peso di 175 grammi sarà in policarbonato.

A livello di sistema operativo il Galaxy M52 5G debutterà sul mercato con Android 11 e interfaccia personalizzata ONE UI 3.1.x.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione