Scarica gli sfondi del Google Pixel 6 pro per il tuo smartphone android o Apple iPhone

Tommaso Lenci
21 Set 2021

Ecco dove potete scaricare gli sfondi del prossimo Google Pixel 6 pro per il vostro smartphone android o Apple iPhone: link download.

Sfondi Google Pixel 6 Pro

Non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma pensiamo che ad ottobre ci sarà la presentazione ufficiale: stiamo parlando del Google Pixel 6 Pro.

Oggi vi segnaliamo che potete scaricare in anteprima i nuovi wallpaper che saranno presenti sui quest’ultimo dispositivo.

Scarica i wallpaper ufficiali del Google Pixel 6 Pro per il vostro smartphone Android o Apple iPhone: ecco dove trovarli

Alcuni hanno come tema i fiori, mentre altri hanno temi generici.

Va fin da subito detto che questi wallpaper si adattano meglio su display con tecnologia OLED e risoluzione minima FHD+.

Hanno infatti colori e contrasti accesi, e una risoluzione nativa di 3120 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda gli sfondi con i temi floreali questa è una prima anteprima dell’immagini (trovate il link in alta definizione dopo quest’immagine):

Se vi piacciono questi wallpaper potete scaricarli tutti direttamente da questo LINK (Mega.nz)

Alcuni degli altri 12 wallpaper generici li potete vedere in anteprima e in bassa definizione qua sotto (link per il download dopo la galleria):

Anche in questo caso se siete interessati a questi sfondi, potete scaricarli tutti e 12 in alta definizione direttamente da questo LINK (Androidfilehost).

Entrambi i file sono in formato ZIP, quindi per vedere le foto al loro interno dovete effettuare la decompressione dell’archivio e spostare le immagini nella memoria del vostro smartphone Android o Apple iPhone.

Copiati gli sfondi sulla memoria del dispositivo, vi basterà selezionare quello che volete impostare come sfondo principale.

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione