Google Home e Home Mini protagonisti del Black Friday sullo store ufficiale (e altro)

Tommaso Lenci
21 Nov 2018

A partire da giovedì 22 novembre 2018 ci saranno sconti sul Google Store ufficiale per il Black Friday: Google Home e Home Mini i più scontati (e altro).

Google Home e Home Mini Black Friday

Segnaliamo che a partire da domani 22 novembre 2018 e fino a data ancora da destinarsi (molto probabilmente fino a domenica prossima), sul Google Store si festeggerà il Black Friday.

Con l’arrivo del Black Friday Google ha deciso di scontare alcuni suoi dispositivi Smart Home, e i prezzi più vantaggiosi sono dedicati agli assistenti per la casa Google Home e Home Mini.

Google Play Store sconti per il Black Friday: Google Home, Home Mini e altro in offerta

Infatti Google Home viene scontato di 50 euro rispetto al suo prezzo ufficiale di listino che per il Black Friday passa da 149 euro a 99 euro.

Se vi piace più la versione Home Mini, allora vi informiamo che lo sconto è di 30 euro, con il prezzo che passa da 59 euro a soli 29 euro (l’offerta più ghiotta sicuramente).

Se volete condividere contenuti multimediali dal vostro smartphone-tablet Android direttamente sulla vostra TV, non potete lasciarvi sfuggire il Google Chromecast Ultra che per il Black Friday viene scontato di 20 euro, passando da 79 euro a 59 euro.

Per chi invece vuole estendere la copertura del proprio Wifi in tutta la casa, ottimizzando la propria rete, in offerta Black Friday troviamo il Google Wifi (confezione da uno) che viene scontato di 40 euro, passando dal prezzo ufficiale di 139 euro a 99 euro.

Al momento questi sono tutti i dispositivi che a partire dal 22 novembre 2018 saranno contati sul Google Store ufficiale, ma non è detto che il colosso americano aggiunga qualche altre offerta nelle prossime ore o giorni.

Per la vostra TV vi ricordo la promo (300 pezzi) valida il 22 novembre 2018 dalle ore 11.00 sul nuovo Xiaomi Mi Box S a 49 euro che ha pure la funzionalità chromecast, e l’assistente google incorporato.

Vi consigliamo quindi di visitare la pagina ufficiale dello store se siete interessati a uno di questi dispositivi Smart Home.

Lascia la tua opinione