OnePlus 10 Pro non sarà il vero top di gamma 2022: in arrivo la versione Ultra?

Tommaso Lenci
26 Gen 2022

Forse l’OnePlus 10 Pro non sarà lo smartphone top di gamma dell’azienda cinese per il 2022: alcuni rumors parlano dell’arrivo di una versione Ultra.

OnePlus 10 Ultra nuovo top di gamma i rumors

L’OnePlus 10 Pro è già stato annunciato ed è già disponibile alla vendita nel mercato cinese da un paio di settimane, e si presume che a fine febbraio inizio marzo 2022 arrivi anche in Europa.

Ci sono però nuovi rumori dal web che indicano che il nuovo 10 Pro alla fine non sarà il vero top di gamma dell’azienda cinese per il 2022.

OnePlus 10 Ultra in arrivo? Questo sarà il vero top di gamma dell’azienda cinese per il 2022?

L’informatore e giornalista specializzato in argomenti tech, Yogesh Brari, afferma che OnePlus stia lavorando ad una versione Ultra per il prossimo futuro.

Secondo l’informatore l’azienda cinese ha già pronto un prototipo funzionante e sta già eseguendo i primi test aziendali interni.

L’OnePlus 10 Ultra si caratterizzerebbe per la presenza del nuovo chipset NPU MariSilicon, sviluppato direttamente da OPPO, che ha il proprio ISP per l’elaborazione delle immagini.

Ci sono buone possibilità che il prossimo 10 Ultra possa condividere altre tecnologie con l’imminente top di gamma di Oppo, il Find X5 Pro Plus, ma al momento non si sa con certezza quali siano.

Comunque il futuro OnePlus 10 Ultra non arriverà prima della seconda metà di quest’anno, quindi c’è ancora un bel po’ di tempo per conoscere eventuali dettagli.

Al momento comunque non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione