OnePlus 6 si mostra in nuovi render che lo riprendono nella variante Bianca frontale e posteriore, evidenziando anche che avrà pure la possibilità di registrare video in Super Slow Motion.
A poche settimane dall’annuncio ufficiale del prossimo OnePlus 6, che dovrebbe avvenire il 16 maggio 2018, sul web aumentano le informazioni che riguardano questo smartphone android.
Da quello che è trapelato nelle ultime ore, possiamo vedere la variante bianca (frontale e posteriore) del dispositivo evidenziando nuovamente la presenza della tacca (Notch) che fa e farà discutere ancora un po’ i fan dell’azienda cinese.
Se di immagini di OnePlus 6 ne abbiamo già viste in passato, la vera novità di oggi è che il dispositivo avrà pure il supporto nativo alla tecnologia Super Slow Motion.
Non si hanno informazioni tecniche su quale è la risoluzione e la frequenza di aggiornamento delle immagini rallentate, ma pensiamo che OnePlus cercherà di equiparare o almeno avvicinarsi alle prestazioni de video in Slow Motion dei top di gamma Galaxy S9 di Samsung o dei Sony Xperia XZ2 e XZ2 Premium.
Vi ricordo che Galaxy S9 permettono di registrare video in Super Slow Motion a 960 fps alla risoluzione massima di 720P, e di registrare video in slow Motion 1080p a 240 fps, mentre i top di gamma di Sony arrivano a 960 fps alla risoluzione 1080P.
Si pensa che OnePLus 6 possa almeno arrivare a registrare video a 960 fps alla risoluzione base di 720P.
Il top di gamma dell’azienda cinese come sapete utilizzerà il chipset Snapdragon 845 abbinato a 6-8GB di ram e fino a 256GB di memoria interna.
E’ previsto un sistema multimediale con doppia fotocamera posteriore, un display da 6.28 pollici con risoluzione FHD+ 2280 x 1080 pixel (dato che ha la tacca) in formato 19:9, una batteria da 3450 mAh con supporto alla ricarica rapida.
Il telefono dovrebbe debuttare sul mercato direttamente con Android Oreo dal primo giorno di commercializzazione.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.