OnePlus 6 nella variante Bianca, e avrà pure i video in Super Slow Motion.

Tommaso Lenci
26 Apr 2018

OnePlus 6 si mostra in nuovi render che lo riprendono nella variante Bianca frontale e posteriore, evidenziando anche che avrà pure la possibilità di registrare video in Super Slow Motion.

OnePlus 6 variante bianca e video in Super Slow Motion

A poche settimane dall’annuncio ufficiale del prossimo OnePlus 6, che dovrebbe avvenire il 16 maggio 2018, sul web aumentano le informazioni che riguardano questo smartphone android.

Da quello che è trapelato nelle ultime ore, possiamo vedere la variante bianca (frontale e posteriore) del dispositivo evidenziando nuovamente la presenza della tacca (Notch) che fa e farà discutere ancora un po’ i fan dell’azienda cinese.

OnePlus 6 avrà la tecnologia video in Super Slow Motion?

Se di immagini di OnePlus 6 ne abbiamo già viste in passato, la vera novità di oggi è che il dispositivo avrà pure il supporto nativo alla tecnologia Super Slow Motion.

Non si hanno informazioni tecniche su quale è la risoluzione e la frequenza di aggiornamento delle immagini rallentate, ma pensiamo che OnePlus cercherà di equiparare o almeno avvicinarsi alle prestazioni de video in Slow Motion dei top di gamma Galaxy S9 di Samsung o dei Sony Xperia XZ2 e XZ2 Premium.

Vi ricordo che Galaxy S9 permettono di registrare video in Super Slow Motion a 960 fps alla risoluzione massima di 720P, e di registrare video in slow Motion 1080p a 240 fps, mentre i top di gamma di Sony arrivano a 960 fps alla risoluzione 1080P.

Si pensa che OnePLus 6 possa almeno arrivare a registrare video a 960 fps alla risoluzione base di 720P.

Il top di gamma dell’azienda cinese come sapete utilizzerà il chipset Snapdragon 845 abbinato a 6-8GB di ram e fino a 256GB di memoria interna.

E’ previsto un sistema multimediale con doppia fotocamera posteriore, un display da 6.28 pollici con risoluzione FHD+ 2280 x 1080 pixel (dato che ha la tacca) in formato 19:9, una batteria da 3450 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Il telefono dovrebbe debuttare sul mercato direttamente con Android Oreo dal primo giorno di commercializzazione.

Lascia la tua opinione