Xiaomi ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento MIUI 14 Beta finale basato su Android 13 per lo smartphone Poco M5S globale: i dettagli da conoscere.
Se possedete un Poco M5S è probabile che entro la fine di giugno 2023 riceverete in tanto atteso aggiornamento ad Android 13 con interfaccia MIUI 14.
Infatti da un paio di giorni l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare agli utenti MI Pilot (i beta tester pubblici) il nuovo firmware seriale V14.0.2.0.TFFMIXM tramite la classica modalità OTA.
Si tratta di un firmware come già detto che introduce la MIUI 14 oltre all’aggiornamento da Android 12 ad Android 13.
Oltre al passaggio da Android 12 ad Android 13 vengono pure installate le patch di sicurezza relative al mese di maggio 2023.
Come già accennato, considerato che i stratta di una beta finale destinata ai MI Pilot, ci vorranno almeno un paio di settimane prima che l’aggiornamento raggiunga tutti i dispositivi.
Xiaomi infatti prima dovrà controllare grazie ai beta tester la presenza di eventuali nuovi bugs prima di rilasciare la versione finale via OTA a livello Globale.
Se tutto andrà bene i tempi di aggiornamento saranno rispettati, altrimenti bisognerà aspettare qualcosa in più.
Queste sono le principali novità, elencate dal change-log ufficiale, che gli utenti potranno notare con l’aggiornamento:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.