Nuove indiscrezioni affermano che i prossimi laptop Samsung Galaxy Book 4 con i nuovi Intel Core Ultra debutteranno la prossima settimana: i dettagli.
Secondo una fonte della Corea del Sud Samsung è molto vicina al lancio dei suoi nuovi Laptop Windows Galaxy Book 4: il tutto dovrebbe avvenire a metà dicembre di quest’anno.
Da quello che è trapelato i prossimi Galaxy Book 4 dovrebbero essere presentati in Corea del Sud (e pensiamo anche a livello Globale) in data 15 dicembre 2023.
La serie utilizzerà i nuovi processori mobili Intel Core Ultra “Meteor Lake” che saranno ufficializzati dall’azienda americana il 14 dicembre 2023.
I nuovi Book sfrutteranno anche l’intelligenza artificiale, dato che fanno parte del progetto Samsung Gauss, prevista per i prossimi smartphone Galaxy S24.
Il laptop top di gamma della serie Book 4, ovvero il Galaxy Book 4 Ultra utilizzerà una scheda video GeForce RTX (probabilmente si partirà dalla 4050 con altre varianti più potenti) e il processore Intel Core Ultra 7 155H “Meteor Lake” a 16 core.
Previsti poi 32GB di memoria ram ddr5 e 1TB di memoria interna SSD Nvme 4.0.
Il display sarà un unità OLED touch da 16 pollici di diagonale, prodotto e sviluppato da Samsung, con risoluzione nativa 2880 x 1600 pixel, frequenza di aggiornamento a 120Hz e rapporto 16:10.
Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter (X)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.