Secondo quanto riportato la serie Galaxy S22 potrebbe ricevere l’aggiornamento con le funzionalità GALAXY AI: ecco i dettagli trapelati.
Come sappiamo le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale GALAXY AI che hanno fatto il loro debutto con gli smartphone della serie Galaxy S24 arriveranno anche su altri dispositivi precedenti.
Nella lista al momento troviamo la serie Galaxy S23, i Galaxy S23 FE, i Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5.
Fino ad oggi nella lista dei dispositivi aggiornabili alla GALAXY AI non comparivano gli smartphone della serie Galaxy S22, ma oggi durante un intervista il presidente di Samsung, Noh Tae-moon, ha fatto trapelare alcune informazioni.
Secondo quanto affermato da Noh Tae-moon, l’azienda al momento starebbe lavorando per cercare di implementare le funzionalità GALAXY AI anche sui Galaxy S22.
Il principale problema starebbe nel fatto che alcune funzionalità sono basate sul cloud, mentre altre sono installate direttamente sul dispositivo e apparentemente quest’ultimo è l’ostacolo che determinerà l’implementazione sulla famiglia S22.
I Galaxy S22 infatti utilizzano il chipset Exynos 2200, lo stesso chipset del Galaxy S23 FE uscito di recente che sarà aggiornato con la ONE UI 6.1 e Galaxy AI, e quindi avrebbe le potenzialità hardware basilari per farcela.
Di fatto al momento non ci sono certezze, ma solo possibilità su quest’aggiornamento per la serie S22: probabilmente ci saranno novità future sulla situazione nelle prossime settimane.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.