Samsung Galaxy S22 c’è una speranza sulle funzionalità GALAXY AI

Tommaso Lenci
21 Mar 2024

Secondo quanto riportato la serie Galaxy S22 potrebbe ricevere l’aggiornamento con le funzionalità GALAXY AI: ecco i dettagli trapelati.

Serie Samsung Galaxy S22 forse avranno GALAXY AI

Come sappiamo le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale GALAXY AI che hanno fatto il loro debutto con gli smartphone della serie Galaxy S24 arriveranno anche su altri dispositivi precedenti.

Nella lista al momento troviamo la serie Galaxy S23, i Galaxy S23 FE, i Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5.

Samsung Galaxy S22: la serie potrebbe alla fine ricevere l’aggiornamento con GALAXY AI

Fino ad oggi nella lista dei dispositivi aggiornabili alla GALAXY AI non comparivano gli smartphone della serie Galaxy S22, ma oggi durante un intervista il presidente di Samsung, Noh Tae-moon, ha fatto trapelare alcune informazioni.

Secondo quanto affermato da Noh Tae-moon, l’azienda al momento starebbe lavorando per cercare di implementare le funzionalità GALAXY AI anche sui Galaxy S22.

Il principale problema starebbe nel fatto che alcune funzionalità sono basate sul cloud, mentre altre sono installate direttamente sul dispositivo e apparentemente quest’ultimo è l’ostacolo che determinerà l’implementazione sulla famiglia S22.

I Galaxy S22 infatti utilizzano il chipset Exynos 2200, lo stesso chipset del Galaxy S23 FE uscito di recente che sarà aggiornato con la ONE UI 6.1 e Galaxy AI, e quindi avrebbe le potenzialità hardware basilari per farcela.

Di fatto al momento non ci sono certezze, ma solo possibilità su quest’aggiornamento per la serie S22: probabilmente ci saranno novità future sulla situazione nelle prossime settimane.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione