Secondo recenti rumors la versione Classic del Galaxy Watch 6 avrà un display più grande rispetto a quello dell’attuale Galaxy Watch 5: ecco i dettagli.
Per chi non se lo ricordasse, o non lo sapesse, gli attuali Galaxy Watch 5 (44mm) e Watch 5 Pro (46mm) utilizzano un display circolare con dimensioni pari a 1.4 pollici.
Questi display hanno una risoluzione 450 x 450 pixel che gli garantisce 321 ppi di densità pixel.
Ebbene secondo recenti rumors Samsung sarebbe intenzionata a rilasciare un Galaxy Watch 6 che avrà un display più grande rispetto agli attuali Watch 5.
L’informatore Ice Universe tramite il proprio account social su Twitter, afferma che l’azienda coreana rilascerà un Galaxy Watch 6 Classic con display da 1.47 pollici e con una risoluzione superiore.
Infatti per mantenere invariata la densità per pixel, considerato che il pannello ha una superfice del 10% superiore, il nuovo display dovrebbe avere una risoluzione minima di 470 x 470 pixel.
Ora questo rumors ci farebbe capire perché le batterie dei prossimi Watch 6 dovrebbero essere più grandi rispetto agli attuali Watch 5.
Infatti i Galaxy Watch 6 da 44 e 46mm secondo passati rumors dovrebbero utilizzare una batteria da 425 mAh.
Per confronto l’attuale Galaxy Watch 5 da 44mm utilizza una batteria da 410 mAh.
Al momento tutti questi rumors non sono stati ancora ufficializzati/certificati da parte di Samsung.
Vi preghiamo quindi di prendere la notizia con il dovuto distacco emotivo, senza troppe aspettative.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.