Scarica gli sfondi della OPPO ColorOS 12 sul tuo smartphone android o Apple iPhone

Tommaso Lenci
7 Set 2021

Scarica i wallpaper ufficiali della OPPO ColorOS 12 che sono compatibili con il tuo smartphone android o con il tuo Apple iPhone: ecco il link su dove trovarli.

ColorOS 12 scarica gli sfondi ufficiali

Oppo sta lavorando alla sua nuova interfaccia ColorOS 12 basata su Android 12 da ormai un paio di mesi, considerato che è già disponibile una beta pubblica per l’Oppo Find X3 Pro.

Sembra comunque che l’azienda cinese sia ormai vicina all’annuncio ufficiale della ColorOS 12: alcuni informatori affermano che ci sarà l’annuncio ufficiale il 12 settembre 2021.

Scaria gli sfondi ufficiali della nuova OPPO ColorOS 12 per il tuo smartphone Android o Apple iPhone

Oggi però potete scaricare già i nuovi sfondi che saranno presenti nella prossima interfaccia di Oppo, tutti wallpaper compatibili con gli smartphone Android e Apple iPhone.

Stiamo parlando di 8 nuovi wallpaper con risoluzione nativa 1440 x 3216 pixel.

Sono immagini con colori piuttosto vivaci, con un buon livello di contrasto e per questo è consigliabile visualizzarli su smartphone con display OLED e risoluzione nativa minima FHD+.

Potete farvi un idea (anteprima in risoluzione più bassa) di alcuni di questi nuovi sfondi direttamente qua sotto (link download immagini in alta definizione dopo):

Se vi piacciano questi sfondi, e volete vederne altri potete scaricare tutte le immagini in alta definizione direttamente da questo LINK.

Il link vi farà scaricare un file ZIP di circa 7 megabyte.

Dovrete quindi decomprimere il file ZIP e poi copiare le immagini dall’archivio ZIP nella memoria del vostro smartphone Android o Apple iPhone.

Da quel punto basterà selezionare l’immagine salvata che più vi piace come sfondo dello smartphone è il gioco è fatto.

Lascia la tua opinione