WindTRE e didattica a distanza: Edu Time con 50 Giga per un mese

Tommaso Lenci
23 Nov 2020

Oggi 23 novembre 2020 WindTre mette a disposizione 50 Giga di traffico dati libero in fascia oraria per aiutare gli studenti con la didattica a distanza: i dettagli.

WindTre didattica a distanza 50 Giga e-learning

Vi abbiamo già informati su come TIM e Vodafone stanno gestendo le richieste del Governo per aiutare tutti gli studenti ad utilizzare i software/app dedicati alla didattica a distanza.

WindTre aiuto alla didattica a distanza: in arrivo la promo con 50 Giga di traffico gratuito per un mese

Aggiornamento del 23 novembre 2020: disponibile e confermata la nuova  promo per la didattica a distanza dell’operatore arancione (in grassetto le precisazioni aggiunte all’articolo precedentemente scritto).

Oggi abbiamo maggiori notizie su come WindTre aiuterà a sua volta gli studenti per utilizzare gli strumenti di e-learning.

La proposta consiste in una promo gratuita, senza costi di attivazione, che prende il nome di Edu Time.

La promo Edu Time fornisce 50 GIGA di traffico gratuito per un mese da utilizzare in una specifica fascia oraria dedicata agli studenti: dalle 8.00 fino alle 15.00 dal lunedì al sabato.

I Giga possono essere utilizzati liberamente in questa fascia oraria (quindi sulla carata non solo per le applicazioni dedicate all’E-learning).

Di fatto i Giga della promo Edu Time avranno priorità di consumo nella fascia oraria dalle 8.00 alle 15.00 fino ad esaurimento.

Al termine del mese d’utilizzo l’offerta verrà disattivata automaticamente, senza costi di disattivazione.

L’attivazione della EDU TIME avviene automaticamente per tutti i clienti Wind con un età Under 25 (ovvero età massima 25 anni) se:

  1. hanno già una sim telefonica e offerta mobile Consumer Voce e Internet già attiva (credito residuo superiore allo zero);
  2. o che attiveranno un’offerta mobile consumer Voce e Internet WINDTRE dal 23 Novembre 2020 al 17 Gennaio 2021;

Se gli utenti Under 25 utilizzano una tariffa base (a consumo), in questo caso l’attivazione si potrà fare dall’app WindTre nella sezione dedicata alle offerte tariffarie.

La promo può essere attivata anche dai clienti Under 30 nel caso in cui si scelga di attivare l’offerta abbinata Young; inoltre offerta sarà attivata automaticamente con tutte le offerte Junior, Junior+ e Smart Pack Junior+ di WindTre.

I dettagli completi sono stati svelati ufficialmente dall’operatore sul sito ufficiale.

Lascia la tua opinione