Iniziato il rilascio per tutti gli acquirenti di uno Xiaomi 11T Pro alla versione MIUI 14 basata sul sistema operativo Android 13: le novità del nuovo software.
Se possedete uno Xiaomi 11T Pro vi segnaliamo che la beta finale pubblica è terminata e adesso lo smartphone sta ricevendo il nuovo firmware finale per tutti con il nuovo software MIUI 14.
Per la precisione lo smartphone sta ricevendo tramite la classica modalità OTA (over the air) il nuovo firmware seriale V14.0.1.0.TKDMIXM.
Il nuovo firmware ha un peso di circa 4.8GB e oltre ad aggiornare il sistema operativo da Android 12 ad Android 13, installa pure le patch di sicurezza relative al mese di gennaio 2023 (non le più recenti).
Se quindi possedete uno Xiaomi 11T Pro vi consigliamo di iniziare a controllare il centro aggiornamenti dello smartphone.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, considerato che c’è anche un cambio di sistema operativo vi consigliamo di:
In alcuni casi se dopo l’aggiornamento riscontrate rallentamenti o un consumo della batteria maggiorato del vostro Xiaomi 11T Pro, vi consigliamo di effettuare un reset di fabbrica (dopo aver salvato tutti i dati).
Xiaomi ci viene incontro elencandoci i cambiamenti attraverso il change-log ufficiale:
Avete già installato la MIUI 14 sul vostro Xiaomi 11T Pro? Fatecelo sapere nei commenti!
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Possiedo uno XIAOMI MI11T PRO e non si è ancora aggiornato alla MIUI 14? Come mai?
Ciao Ivan, il tuo smartphone è stato acquistato tramite operatore telefonico? Se è Brandizzato potrebbe subire ritardi. Hai verificato manualmente la disponibilità degli aggiornamenti? Impostazioni->info sistema->Versione di MIUI
Seguici su Facebook e Twitter per le notizie!
Le notizie più recenti da leggere
Seguici su Flipboard