Se siete curiosi, ecco il video che mostra come è stato assemblato internamente il nuovo smartphone top di gamma Xiaomi 13 Ultra.
Giusto un paio di giorni fa l’azienda cinese tramite un evento mediatico ha presentato al grande pubblico il suo nuovo smartphone top di gamma: lo Xiaomi 13 Ultra.
Il dispositivo al momento è disponibile all’acquisto solo in Cina, ma nelle prossime settimane inizierà la commercializzazione anche in Europa, Italia compresa.
Non conoscete lo Xiaomi 13 Ultra? Queste sono le sue caratteristiche principali.
Ebbene un influencer in Cina ha già deciso di disassemblare il nuovo 13 Ultra permettendo a tutti di vedere come è fatto dentro lo smartphone.
Il video è in cinese, quindi vi consigliamo di attivare la traduzione automatica di YouTube tramite i sottotitoli in italiano o inglese (se sono più precisi per voi).
Nel video che dura quasi 13 minuti, possiamo vedere il posizionamento delle sue fotocamere posteriori che sono sicuramente uno dei componenti più avanzati dello smartphone.
Si può infatti dare uno sguardo al modulo della fotocamera, così come al meccanismo che chiude l’apertura da f/1.9 a f/4.0 sul sensore della fotocamera principale.
Non si può non notare anche la nuova e importante camera di vapore per la dissipazione del processore Snapdragon 8 Gen 2, la qualità del display con la sua luminosità elevatissima e la batteria che garantirà un autonomia di tutto rispetto.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.