Ecco come cambiano in termini di dimensioni e design i prossimi top di gamma di Samsung: Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra. Le immagini degli screen protector ufficiali.
La gamma Galaxy S22 di Samsung uscirà sul mercato molto probabilmente ad inizio febbraio 2022 e in tre varianti che si differenzieranno secondo i passati rumors per dimensioni ma pare anche per design.
Oggi alcune immagini dal vivo dei presunti screen protector ufficiali dei Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra ci confermano queste voci di corridoio.
Dalle immagini si vede che le differenze di dimensioni sono piuttosto evidenti se confrontiamo lo screen protector destinato al Galaxy S22 con quelli dei modelli S22 e S22 Ultra.
Infatti l’S22 dovrebbe utilizzare un display da “soli” 6.06 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED, bordi molto sottili e praticamente simmetrici su tutti i lati.
Questo smartphone punterà ad essere un top di gamma da dimensioni “compatte”.
Il modello S22 Plus avrà invece un display un più grande da 6.55 pollici di diagonale, quindi un po’ più piccolo rispetto a quello dell’attuale Galaxy S21 Plus che arriva a 6.67 pollici.
Lato design il pannello dei Galaxy S22 e S22 Plus si differenzieranno solo dalle dimensioni, e avranno gli angoli superiori e inferiori curvi.
In alto al centro del pannello c’è poi il classico forellino dedicato alla fotocamera anteriore.
Del tutto diverso lato design sarà invece il Galaxy S22 Ultra, che come possiamo vedere dalle foto presenta il display più grande dei tre dispositivi.
Sulla carta il pannello dell’S22 Ultra dovrebbe infatti avvicinarsi intorno ai 6.8 pollici di diagonale e avere bordi squadrati in stile Galaxy Note (infatti utilizzeranno pure la pennina S Pen con slot dedicato).
I bordi comunque sembrano avere uno spessore molto simili tra di loro, quindi un design simmetrico.
Ma c’è un altro dettaglio che si può notare sullo screen protector del S22 Ultra: non c’è nessun forellino dedicato alla fotocamera selfie.
Questo potrebbe voler dire che la versione Ultra potrebbe uscire sul mercato con una fotocamera selfie sotto il display.
Ovviamente dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Immagini Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.