I prossimi Google Pixel 9 hanno forse una data ufficiale di annuncio: ecco quello che sappiamo al momento.
Di solito Google presenta i suoi nuovi smartphone della serie Pixel nei mesi di ottobre dei rispettivi anni, ma sembra che quest’anno le tempistiche saranno ampiamente anticipate.
Infatti oggi l’azienda americana ha diffuso un primo banner pubblicitario che evidenzia la data di un nuovo evento mediatico che si terrà entro la fine dell’estate.
Ebbene il banner pubblicitario afferma che ci sarà un Evento mediatico dedicato alla presentazione di nuove funzionalità dedicate ai dispositivi Pixel in data 13 agosto 2024.
Ecco il testo (tradotto):
“Sei invitato a un evento Made by Google di persona in cui mostreremo il meglio dell’intelligenza artificiale di Google, del software Android e del portafoglio di dispositivi Pixel”
Va sottolineato che il banner evidenzia la presenza di un KeyNote alle ore 10 di quel giorno, e di solito i KeyNote vengono fatti solo per la presentazione di nuovi prodotti.
Oltre al banner pubblicitario è stato diffuso pure un video dedicato al Google Play Store che mostra il presunto arrivo dei prossimi Google Pixel 9 che utilizzeranno il nuovo chipset Tensor G9.
Questo ci fa ben sperare che effettivamente i prossimi smartphone top di gamma dell’azienda americana arriverà prima rispetto al passato.
Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di certo, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.