I possessori di uno smartphone Poco compatibile possono provare in anteprima come tester la MIUI 12.5 Globale Stabile: ecco come fare per partecipare.
I più informati sanno che Xioami ha presentato al grande pubblico la sua interfaccia MIUI 12.5 basata su Android 11 lo scorso dicembre 2020, ma i dispositivi del suo marchio Poco non l’hanno ancora ricevuta.
Adesso l’azienda cinese tramite il forum ufficiale di Poco sta cercando tester che vogliono provare le più recenti rom stabili e Globali destinate a questi smartphone.
Stiamo in sostanza parlando della MIUI per Poco versione 12.5 Globale.
Se siete interessati vi ricordiamo che al momento sono applicabili solo i possessori di un:
La sigla MI sta per versione Globale, RU per Russia, ID per Indonesia, IN per India, EEA per la comunità economica europea.
Da noi, come potete vedere pure voi, vengono commercializzati i Poco M3, Poco F2 Pro, Poco X3 NFC, Poco X3 Pro e Poco F3: se ne avete uno potete aderire al programma da questo LINK.
Xiaomi e Poco invitano tutti i tester a rilasciare feedback sulla rom Globale della MIUI 12.5 che riceveranno sul loro smartphone dopo avere aderito al programma di test.
In questo modo potete segnalare eventuali bug e problemi tecnici allegando eventuali informazioni e Screenshot.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.