Samsung Galaxy A 2020 c’è la data ufficiale del lancio: A51 e A71 in pole

Tommaso Lenci
3 Dic 2019

Samsung ha svelato la data ufficiale di presentazione dei primi dispositivi della Gamma Galaxy A 2020: sicuramente i Galaxy A51 e Galaxy A71 sono in pole.

Samsung Galaxy A 2020 data presentazione

La data c’è ed è ufficiale: Samsung presenterà i suoi primi dispositivi della gamma Galaxy A 2020 entro la fine di quest’anno.

Gamma Samsung Galaxy A 2020: ecco la data ufficiale di presentazione

Samsung Vietnam infatti tramite un video sul canale ufficiale di Youtube ha affermato che i nuovi A 2020 saranno presentati in data 12 dicembre 2019.

I nuovi telefoni, almeno secondo le immagini dal vivo, saranno caratterizzati dalla presenza di un display Infinity O, ovvero quello con il forellino nel pannello.

Il forellino sarà posizionato in alto al centro, quindi riprenderà il design del Galaxy Note 10.

Samsung non ha fornito la lista dei dispositivi che saranno effettivamente presentati in data 12 dicembre 2019, ma alcuni esperti del settore hanno già ipotizzato alcuni nomi.

I principali indiziati sono il Galaxy A51 e il Galaxy A71, due nuovi smartphone android di fascia medio alta caratterizzati dal nuovo modulo fotografico posteriore a forma di L.

Questi due smartphone infatti sono gli unici al momento che rispecchiano, lato design, l’immagine dello smartphone che possiamo vedere nel video pubblicitario ufficiale di Samsung Vietnam.

Ovviamente ci aspettiamo che prima del 12 dicembre 2019 Samsung rilasci ulteriori video o immagini pubblicitarie che ci aiuteranno meglio a capire quale smartphone l’azienda coreana presenterà entro la fine di quest’anno.

Lascia la tua opinione