Samsung Galaxy S10 design svelato per mostrare una funzionalità di Android Pie 9.0?

Tommaso Lenci
7 Nov 2018

Samsung avrebbe mostrato un immagine dal vivo del prossimo Galaxy S10, svelando di fatto parte del design per dimostrare una nuova funzionalità di Android Pie 9.0 beta.

Partiamo subito dicendovi che non c’è nulla di ufficiale, potrebbe essere una cantonata colossale, ma oggi sul web è stata diffusa una prima immagine che potrebbe mostrare parte del design del prossimo Galaxy S10.

Come molti di voi sapete già, Samsung inizierà il proprio programma beta di Android Pie 9.0 aperto ai beta tester entro la prima metà del mese di novembre 2018.

Samsung Galaxy S10: svelato il presunto design con vero display da bordo a bordo?

Nella versione beta della rom di Android Pie 9.0 personalizzata con interfaccia Samsung Experience 10, sarebbe presente una nuova modalità notturna adatta per la lettura su schermo in condizione di bassa luminosità ambientale.

Nel video dimostrativo della funzione, è stata utilizzata un’immagine di un dispositivo con un vero display da bordo a bordo (i bordi che vedete sono di una cover protettiva), ovvero senza bordi laterali visibili.

Samsung al momento sul mercato non ha nessun dispositivo che utilizzi una tecnologia con bordi così sottili, e per alcuni l’immagine del dispositivo potrebbe essere quella del prossimo Galaxy S10.

Ovviamente non c’è nulla di certo, ma in passato Samsung aveva inavvertitamente, svelato alcune caratteristiche del design dei suoi nuovi smartphone, tramite presentazioni di novità implementate sulle prossime versioni del sistema operativo.

Ad esempio con l’arrivo di Android Nougat 7.0 Beta, Samsung svelò parte del design del suo Galaxy S8, e per Oreo Beta si venne a sapere qualcosa in più sul prossimo Galaxy S9.

Ripetiamo: prendete tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo!

Lascia la tua opinione