Xiaomi Redmi Pad 2 prima immagine dal vivo

Tommaso Lenci
2 Ago 2023

Mostrata la prima immagine dal vivo del prossimo tablet Xiaomi Redmi Pad 2 grazie alla certificazione Safety Korea.

Redmi Pad 2 prima immagine dal vivo

Arrivano sempre più conferme per il fatto che Xiaomi sta lavorando alla seconda versione del suo Redmi Pad, tablet che ha già fatto il suo debutto in Italia qualche mese fa.

Oggi possiamo mostrarvi di fatto la prima immagine dal vivo di questo prodotto

Redmi Pad 2 certificato da Safety Korea si mostra in una prima immagine dal vivo

All’inizio di luglio 2023 Xiaomi aveva ricevuto la certificazione cinese 3C per il suo Redmi Pad 2, e oggi lo stesso tablet è stato certificato dall’agenzia coreana Safety Korea.

Proprio quest’ultima all’interno della sua documentazione ha mostrato il tablet in un immagine dal vivo, inserendolo nel database con numero modello 23073RPBFL.

Il tablet mostrato in posizione orizzontale, evidenzia la fotocamera frontale sulla cornice superiore e il pulsante di accensione che viene posizionato sul bordo sinistro.

Come si può vedere dall’immagine il Redmi Pad 2 avrebbe dimensioni pari a 25,4 x 17,80 centimetri, quindi si tratterebbe di un display intorno ai 10 pollici di diagonale.

Il tablet in passato è stato pure individuato sul database del famoso Benchmark GeekBench, evidenziando alcune caratteristiche principali.

Dai rumors precedenti il tablet dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 680 abbinato a 4 o 6GB di ram LPDRR4X e fino a 128GB di memoria interna (che dovrebbe essere espandibile).

Come multimedialità ci sarebbe una fotocamera posteriore da 8MP, mentre la fotocamera anteriore utilizzerebbe sempre un sensore da 8MP.

Il Display come accennato prima, dovrebbe essere un unità LCD IPS da 10 pollici con risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 8000 mAh e supporto alla ricarica rapida a 22,5W.

Per chi è curioso, i test su GeekBench hanno evidenziato la presenza nativa di Android 13 con interfaccia personalizzata MIUI 14.

Per adesso, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione