Secondo recenti rumors il prezzo del prossimo Galaxy Z Fold 6 sarà più elevato rispetto all’attuale Galaxy Z Fold 5: di quanto potrebbe aumentare?
Considerato che mancano solo alcune settimane al lancio dei prossimi smartphone pieghevoli top di gamma di Samsung, l’ultima notizia trapelata sui Galaxy Z Fold 6 ci ha un pò fatto storcere il naso.
Infatti il prossimo pieghevole dell’azienda coreana potrebbe costare di più rispetto all’attuale modello Galaxy Z Fold 5.
Una voce di corridoio fatta trapelare dal famoso sito di tecnologia SmartPrix afferma che chi vorrà acquistare un Galaxy Z Fold 6 dovrà sborsare almeno 100 dollari in più per il modello base da 256GB di memoria interna.
Sulla carta infatti lo Z Fold 6 negli USA avrà un prezzo di listino base di 1899 dollari, 100 dollari in più rispetto al prezzo di listino di lancio dello Z Fold 5 nello stesso paese.
Le altre varianti di Z Fold 6 dovrebbero arrivare a 2019 dollari per la 512GB, e a 2259 dollari per la versione con 1TB di memoria interna.
Considerato che in Europa le tasse sono più elevate rispetto agli USA, gli aumenti di prezzo dei prossimi Fold 6 potrebbero ampiamente superare i 100 euro rispetto agli attuali Z Fold 5.
Ovviamente considerato che al momento non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Samsung, è bene ricordarvi di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.