Samsung Galaxy Z Fold 6 il prezzo sarà più alto di Z Fold 5?

Tommaso Lenci
12 Giu 2024

Secondo recenti rumors il prezzo del prossimo Galaxy Z Fold 6 sarà più elevato rispetto all’attuale Galaxy Z Fold 5: di quanto potrebbe aumentare?

Galaxy Z Fold 6 rumors sul prezzo

Considerato che mancano solo alcune settimane al lancio dei prossimi smartphone pieghevoli top di gamma di Samsung, l’ultima notizia trapelata sui Galaxy Z Fold 6 ci ha un pò fatto storcere il naso.

Infatti il prossimo pieghevole dell’azienda coreana potrebbe costare di più rispetto all’attuale modello Galaxy Z Fold 5.

Samsung Galaxy Z Fold 6: il prezzo sarà più elevato rispetto al Galaxy Z Fold 5?

Una voce di corridoio fatta trapelare dal famoso sito di tecnologia SmartPrix afferma che chi vorrà acquistare un Galaxy Z Fold 6 dovrà sborsare almeno 100 dollari in più per il modello base da 256GB di memoria interna.

Sulla carta infatti lo Z Fold 6 negli USA avrà un prezzo di listino base di 1899 dollari, 100 dollari in più rispetto al prezzo di listino di lancio dello Z Fold 5 nello stesso paese.

Le altre varianti di Z Fold 6 dovrebbero arrivare a 2019 dollari per la 512GB, e a 2259 dollari per la versione con 1TB di memoria interna.

Considerato che in Europa le tasse sono più elevate rispetto agli USA, gli aumenti di prezzo dei prossimi Fold 6 potrebbero ampiamente superare i 100 euro rispetto agli attuali Z Fold 5.

Ovviamente considerato che al momento non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Samsung, è bene ricordarvi di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione