Un case protettivo e una prima immagine dal vivo svelano in parte il design del prossimo Xiaomi 13 Ultra: ecco i dettagli.
Tra 3 giorni esatti Xiaomi presenterà la serie 13 a livello globale, quindi da quella data inizieranno molto probabilmente le prevendite anche in Italia.
Oggi però il web ci ha regalato un immagine dal vivo che mostra di fatto il presunto Xiaomi 13 Ultra.
L’immagine che potete vedere mostra sostanzialmente che il modello 13 Ultra avrà un isola fotografica piuttosto importante, dato che occupa la grande maggioranza dello spazio nella parte superiore della scocca posteriore.
Lo stesso design di quest’immagine dal vivo lo possiamo notare sulle presunte cover in silicone dedicate proprio a questo Xiaomi 13 Ultra.
Anche in questo caso le cover in silicone mostrano l’importante isola fotografica nella parte superiore del telefono.
Comunque non sappiamo quando effettivamente il 13 Ultra sarà ufficializzato da parte dell’azienda cinese.
I rumors affermano che Xiaomi potrebbe lanciarlo in Cina alla fine di marzo o agli inizi di aprile di quest’anno.
Non ci sono però certezze che questo modello Ultra arriverà in Europa.
Infatti come di consuetudine questi smartphone non escono dal territorio nazionale, e noi europei dobbiamo “accontentarci” al massimo della versione PRO.
Ovviamente per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere foto e informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.