Lo Xiaomi MI 11 Ultra si mostra in un primo video dal vivo con un display secondario sulla scocca posteriore e fotocamera con Zoom 120X: le altre caratteristiche.
Il Mi 11 ha fatto il suo debutto in Cina lo scorso dicembre 2020, ed è stato annunciato anche pochi giorni fa per il mercato Italiano.
Non ci sono ancora voci ufficiali sull’arrivo della versione Pro, ma oggi il web ci ha regalato una bella sorpresa: il primo video dal vivo dello Xiaomi Mi 11 Ultra.
Infatti uno Youtuber Filippino ha mostrato il dispositivo funzionante in tutte le sue principali caratteristiche, svelandoci due interessanti specifiche: la fotocamera con zoom 120X e la presenza di un display secondario.
Posteriormente il MI 11 Ultra sembra essere il Poco M3, considerato che il suo modulo fotografico è rettangolare e occupa tutta la parte superiore della scocca.
All’interno del modulo fotografico troviamo tre sensori:
I tre sensori fotografici vengono aiutati da un flash LED, e in più è presente un display secondario che dovrebbe aiutare gli utenti a scattare selfie più precisi direttamente con le camere posteriori.
Il telefono grazie all’interpolazione, sarà in grado di effettuare uno zoom ibrido fino a 120X, caratteristica che viene ben evidenziata nelle scritte presenti nel modulo fotografico posteriore.
Nel video vengono mostrati due Xiaomi MI 11 Ultra: uno con scocca bianca e uno con scocca nera.
Sembra che il comparto fotografico posteriore non sia esattamente lo stesso per i due dispositivi, quindi è probabile che entrambi siano dei prototipi.
Infatti la variante bianca ha scritto la sigla “Ultra Pixel AI Camera” sotto 120X, mentre nella versione nera si legge “120X, 12-120mm, 1: 1.95-4.1”.
Secondo lo youtuber il MI 11 Ultra utilizza un display OLED curvo da 6.81 pollici di diagonale con risoluzione nativa WQHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Il vetro protettivo del display è Gorilla Glass Victus, e nel forellino in alto a sinistra troviamo al camera selfie da 20MP.
Al suo interno lo smartphone utilizza il chipset Snapdragon 888 con la MIUI 12.5 già installata.
La scocca ha certificazione IP68, ci sono gli altoparlanti stereo personalizzati da Harman / Kardon, il supporto alla connettività 5G, e il tutto viene alimentato da una batteria interna da 5000 MAh.
La batteria supporterebbe la ricarica wireless e cablata a 67W, e ci sarebbe pure la ricarica inversa wireless a 10W.
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Xiaomi, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.