BlackBerry DTEK 60 caratteristiche tecniche svelate

Silvia
24 Ott 2016

Un famoso rivenditore tedesco rivela in anteprima le caratteristiche tecniche del nuovo BlackBerry DTEK 60, il fratello maggiore del BlackBerry DTEK 50 con caratteristiche avanzate e schermo maggiorato.

blackberry dtek60

La pagina da poco rimossa, potrebbe nascondere l’avvio dei preordini e l’uscita sul mercato programmata per il 25 Ottobre e nel frattempo sono stati appuntati tutti gli spetti tecnici del nuovo dispositivo.

BlackBerry DTEK 60 prezzo e caratteristiche

Il nuovo BlackBerry DTEK 60 è equipaggiato con porta USB 2.0, batteria da 3.000 mAh, supporto alla modalità di ricarica rapida, fotocamera posteriore da 21 megapixel con supportato alla registrazione 4K a 30 fps e frontale da 8 megapixel.

Il display da 5,5 pollici è dotato di risoluzione più elevata (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 820 (quad-core, 2 + 2 crio, 2.15 / 1.6 GHz). RAM da 4GB con taglio da 32 GB di storage espandibile tramite scheda microSD e infine il sensore di impronte digitali.

Secondo le prime indiscrezioni il prezzo si aggirerebbe intorno ai 599€, se il prezzo dovesse essere confermato si tratterebbe davvero di un vero affare per un dispositivo con questa elevata configurazione hardware.

Dalle immagini apparse per qualche istante si può determinare che il BlackBerry DTEK 60 sarà commercializzato con il nuovo aggiornamento Android, a dimostrazione la schermata home mostra alcune icone tonde ma non sappiamo se guadagnerà anche la funzione delle scorciatoie.

Tutti i dubbi potrebbero essere risolti domani, giorno previsto per il lancio in Europa o in Germania visto che le indiscrezioni arrivano nelle ultime ore maggiormente da rivenditori del territorio


Lascia la tua opinione