Scarica gli sfondi dell’OnePlus 6T per il tuo smartphone android o iPhone

Tommaso Lenci
29 Ott 2018

Dopo l’ufficialità del nuovo OnePlus 6T, tutti i possessori di uno smartphone Android o un Apple iPhone possono scaricare gli sfondali del nuovo telefono e provarli.

OnePlus 6T sfondali download

Oggi è il giorno del nuovo OnePlus 6T, e potete informavi sulle sue caratteristiche principali e sul suo prezzo di vendita ufficiale in Europa (Italia).

Sfondali OnePlus 6T disponibili al download per smartphone Android o Apple iPhone: ecco dove trovarli

Se non siete comunque interessati nel breve periodo ad acquistarlo, o non farlo mai, potete lo stesso provare sul vostro smartphone Android, o sul vostro iPhone tutti i wallpaper ufficiali del nuovo dispositivo cinese.

Sono infatti disponibili al download 8 wallpaper ufficiali che si trovano pre-installati sull’OnePlus 6T: quattro erano già presenti sull’OnePlus 6, mentre gli altri quattro sono completamente nuovi.

Si tratta di sfondali che hanno un formato allungato per rispecchiare la forma del display, ed escono ad una risoluzione nativa FHD+ 2340 x 1080 pixel.

Potete farvi un idea su di loro guardandoli in anteprima qua sotto, ricordandovi che essendo solo un anteprima questa non è la massima qualità.

Se vi piacciono questi sfondali, potete scaricare tutti e otto i wallpaper dell nuovo modello 6T alla massima risoluzione disponibile, e senza perdita di qualità, direttamente da questo LINK.

Live Wallpaper di OnePlus 6T per OnePlus 6: link download

Invece se siete possessori di un OnePlus 6, potete scaricare i nuovi live Wallpaper della versione 6T che risultano compatibili anche con la versione precedente.

Potete scaricare i Live Wallpaper del modello 6T direttamente da questo LINK, ricordandovi che il tutto funziona solamente sugli OnePlus 6 aggiornati ad Android Pie 9.0 con interfaccia OxyGen OS 9.0.

Il file scaricato deve essere installato sopra l’app di sistema “OPWallpaperResources” del vostro OnePlus 6.

Lascia la tua opinione