Wind regala internet illimitato il 10 novembre 2019

Tommaso Lenci
7 Nov 2019

Regalo di Wind ai propri clienti in data 10 novembre 2019: per tutta la giornata potranno navigare gratuitamente con il loro smartphone o dispositivo mobile.

Wind internet illimitato 10 novembre 2019

Se siete clienti dello storico operatore arancione e utilizzate una sua sim telefonica, vi segnalo che la prossima domenica, il 10 novembre 2019, potrete navigare su internet gratuitamente per tutta la giornata.

Il 10 novembre 2019 tutti i clienti Wind avranno internet illimitato per 24 ore: i dettagli

La promozione è lampo: si attiverà alle ore 0.00 e terminerà alle 23.59 del 10 novembre 2019.

Si tratta di un attivazione automatica: non dovrete fare nulla, ci penserà a tutto Wind.

La disattivazione sarà anch’essa automatica e non comporterà nessun costo o rinnovo a pagamento.

Ovviamente per poter usufruire della promozione dei giga illimitati per un giorno, ci sono alcune condizioni necessarie.

Per prima cosa la vostra sim telefonica deve essere attiva, e in secondo luogo la sim deve avere credito telefonico positivo ovvero deve esserci almeno un centesimo di euro di credito residuo.

Se non rispettate uno di questi due requisiti non potrete godere dell’attivazione automatica dei Giga illimitati il 10 novembre 2019.

Da sottolineare inoltre che la navigazione gratuita si attiverà anche se non avete un profilo dati sulla vostra sim telefonica, quindi sarà proprio per tutti.

Va comunque ricordato che la navigazione è illimitata se rispetta i canoni del buon senso, ovvero dell’utilizzo responsabile di una persona di famiglia.

Quindi evitate di iniziare a scaricare per 24 ore di fila file di grosse dimensioni sfruttando la connettività gratuita offerta da Wind.

Lascia la tua opinione