Xiaomi Mi Mix 3 5G arriva in Italia: data di annuncio e prezzo di vendita

Tommaso Lenci
20 Mag 2019

Per sfruttare al massimo la nuova connettività 5G è in arrivo in Italia lo Xiaomi Mi Mix 3 5G: ecco il prezzo di vendita e la data di commercializzazione.

Xiaomi Mi Mix 3 5G in Italia: prezzo e data commercializzazione

Forse alcuni di voi se ne sono dimenticato, ma Xiaomi ha già nel proprio parco prodotti uno smartphone che sfrutta la nuova tecnologia mobile 5G.

Xiaomi Mi Mix 3 5G arriva in Italia: ecco la data di commercializzazione e il prezzo di vendita ufficiale

Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Mi Mix 3 5G che tra pochi giorni inizierà la commercializzazione ufficiale anche in Italia.

Infatti tramite un video l’azienda cinese ha ufficializzato che il Mi Mix 3 5G sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire dal 23 maggio 2019 ad un prezzo di vendita di 699 euro.
https://www.facebook.com/XiaomiItalia/videos/1049827138547649/

Al momento non sappiamo se il dispositivo sarà disponibile in modalità sim free, quindi acquistabile tramite un rivenditore terzo come Mediaworld o Unieuro, o se sarà disponibile all’acquisto solo tramite contratto con operatore telefonico (TIM e Vodafone i primi).

Sta di fatto che lo Xiaomi Mi Mix 3 5G tra pochi giorni diventerà di fatto il primo smartphone Android che sarà in grado di sfruttare la connettività 5G nel nostro paese.

Alcuni dettagli tecnici sul Mi Mix 3 5G

Vi ricordo, per chi non lo sapesse, che il modello Mi Mix 3 5G si differenzia dal modello Mi Mix 3 originale oltre al fatto che supporta la connettività 5G anche perché monta il chipset Snapdragon 855 e non 845.

Allo Snapdragon 855 vengono affiancati 6-8GB di ram e fino a 128GB di memoria interna espandibile con microSD.

Rimangono tutte le altre caratteristiche già conosciute, come il display Amoled da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione FHD+, la doppia fotocamera posteriore 12+12MP, la doppia camera anteriore a comparsa con meccanismo a scatto da 12+2MP, la batteria da 3200 mAh e il sistema operativo Android Pie 9.0 con interfaccia MIUI 10.

Se siete interessati all’acquisto di uno Xiaomi Mi 9 Se, vi ricordo l’offerta ancora disponibile al prezzo di 306 euro per la versione da 6GB+128GB.

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione