Xiaomi Black Shark 2 è ufficiale in Europa: prezzo e disponibilità

Tommaso Lenci
29 Mar 2019

Il Gaming smartphone con Snapdragon 855 Xiaomi Black Shark 2 è ufficialmente disponibile all’acquisto in Europa (Italia compresa): ecco il prezzo e la disponibilità.

Xiaomi Black Shark 2 ufficiale in Europa: prezzo e disponibilità

Annunciato in Cina qualche settimana fa, il nuovo e potente smartphone dedicato ai videogiocatori Xiaomi Black Shark 2 oggi è finalmente disponibile all’acquisto per i consumatori europei.

Xiaomi Black Shark 2 è ufficiale in Europa: prezzo di vendita e disponibilità all’acquisto

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Black Shark che ha svelato pure il prezzo di vendita delle due varianti di memoria disponibili.

Xiaomi Black Shark 2, colorazione Shadow Black, viene commercializzato nella versione con 8GB di ram e 128GB di memoria interna ad un prezzo (spedizione, tasse e IVA già comprese) di 549 euro.

Per chi invece vuole il meglio che questo smartphone può offrire, c’è pure la versione con colorazione Frozen Silver che offre 12GB di ram e 256GB di memoria interna al prezzo di 649 euro (Spedizione, tasse e IVA incluse).

Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, lo Xiaomi Black Shark 2 (entrambe le versioni) inizieranno ad essere consegnate agli acquirenti a partire dal primo aprile 2019.

Se non conoscete il Black Shark 2, potete leggere tutte le sue principali caratteristiche hardware.

Per gli appassionati di Gaming, vi ricordo che è ancora disponibile alla vendita il primo Black Shark con Snapdragon 845 che può essere acquistato a prezzi decisamente più bassi.

Infatti potete trovare lo Xiaomi Black Shark Globale da 8GB di RAM 128GB di ROM al prezzo di 427.20 euro spedizioni incluse tramite questo LINK.

Risparmiando ancora di più c’è pure il Black Shark Globale da 6GB di ram e 64GB di rom che si può acquistare al prezzo di 374 euro spedizioni incluse tramite questo LINK.

Attenzione sono gli ultimi pezzi rimanenti, chi prima arriva meglio alloggia!

Fonte: Notizia sito ufficiale Black Shark

Lascia la tua opinione