Primi rumors evidenziano il possibile prezzo di vendita o abbonamento per acquistare l’anello smart Samsung Galaxy Ring: i dettagli trapelati.
I più attenti si ricorderanno che Samsung ha svelato il Galaxy Ring a febbraio 2024, anche se più che una presentazione è stata una grossa promozione durante il MWC 2024 senza rilasciare tutti i dettagli.
Mancano infatti ancora dettagli su prezzi, disponibilità e caratteristiche tecniche finali.
Oggi il web ci regala qualche possibile dettaglio ufficioso sui presunti prezzi di vendita dell’indossabile di Samsung evidenziando come il prodotto potrà essere acquistato anche in abbonamento.
Secondo l’informatore Yogesh Brar l’indossabile avrà un prezzo di listino negli USA tra i 300 e i 350 dollari americani, e il prezzo dipenderà dal materiale e dalle dimensioni.
Va ricordato infatti che il Galaxy Ring dovrebbe uscire in almeno 8-9 differenti versioni.
Considerato che stiamo parlando di prezzi USA, molto probabilmente quest’ultimi non includono ancora le tasse.
Oltre all’acquisto diretto del prodotto, i potenziali acquirenti potrebbero decidere di comprare l’anello smart anche in abbonamento con un servizio di fitness incluso.
A quanto pare, ci sarà un abbonamento mensile “sotto i 10 dollari” direttamente con Samsung Health.
Non è ancora chiaro se l’abbonamento sarà obbligatorio o semplicemente un surplus con funzionalità aggiuntive che il consumatore potrà scegliere.
L’abbonamento in questione comunque non è una novità dato che il vicepresidente di Samsung Electronics, Dr. Hon Pak, ne aveva già parlato durante un intervista alla prima presentazione dell’anello.
Ma considerato che sul mercato ci sono già abbonamenti dedicati al fitness come Fitbit Premium e Apple Fitness+ che funzionano con vari dispositivi, bisognerà vedere se Samsung Health implementerà interessanti funzionalità per invogliare il consumatore ad abbonarsi.
Comunque dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda coreana, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.