Nuovi rumors affermano che il prossimi OnePlus 11 non avranno la versione Pro: ecco quello che sappiamo al momento.
Secondo alcune fonti ritenute attendibili l’azienda cinese OnePlus sta lavorando al suo nuovo smartphone top di gamma che avrà una particolarità.
Di norma gli smartphone OnePlus escono nella loro versione “premium” con l’aggettivo “PRO”, ma pare che con l’undicesima generazione questo non avverrà, almeno al lancio del prodotto.
Infatti il prossimo smartphone top di gamma prenderà il nome commerciale di Oneplus 11.
Secondo gli informatori questo cambiamento di marketing indica che l’azienda cinese a partire dal 2023 punterà solo su due smartphone top di gamma: la prima serie 11 normale e la seconda serie, quella 11 T, nella seconda metà dell’anno.
Questo dovrebbe portare ad una migliore ottimizzazione delle risorse interne da parte di OnePlus.
Infatti di recente l’azienda è stata criticata un po’ dai clienti più affezionati che hanno visto crescere il numero di smartphone sul mercato con relativo calo dell’attenzione negli aggiornamenti software.
Alla fine bisognerà vedere se questo cambiamento di marketing porterà benefici all’azienda cinese e una maggiore soddisfazione da parte dei clienti.
Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di concreto e ufficiale.
Vi preghiamo quindi di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.